logo-mini

La Comunicazione Politica a Bari e provincia

“Una buona comunicazione politica a Bari e provincia non è necessaria a vincere le elezioni. Bastano buone idee, tanto entusiasmo e la tipografia del cognato di mio zio.”

La Comunicazione politica a Bari (e provincia) è una cosa seria che, come spesso accade, si finisce col trascurare. L’ideazione di una campagna di comunicazione politica parte dalla pianificazione di una strategia che tenga conto delle risorse disponibili sul territorio, del profilo dei candidati e dei valori ad essi legati e per i quali sfideranno gli avversari nella competizione elettorale.

Molti sono gli ingredienti necessari, tra i quali spiccano originalità, coerenza e capacità di tradurre in messaggi chiari e diretti rivolti all’elettorato il proprio programma di governo. La nostra Agenzia di Comunicazione ha ormai un’esperienza pluriennale nel campo della comunicazione politica e, a riprova di questo, vi sono i successi ottenuti nelle elezioni Amministrative del 2015 a Bitetto (Bari), del 2016 a Palo del Colle (Bari) e nelle ultime elezioni Amministrative 2017 a Santeramo in Colle (Bari).

Date pure un’occhiata ai progetti che hanno portato all’elezione dei candidati Sindaci Fiorenza Pascazio, Anna Zaccheo e Fabrizio Baldassarre, da noi supportati nelle varie fasi della campagna elettorale.

Alcuni dei nostri lavori

Fiorenza Pascazio

Bitetto

Campagna di comunicazione politica a Bitetto (Bari) per Fiorenza Pascazio

Anna Zaccheo

Palo del Colle

Campagna di comunicazione politica a Palo del Colle (Bari) per Anna Zaccheo

Fabrizio Baldassarre

Santeramo in Colle

Campagna di comunicazione politica a Santeramo in Colle (Bari) per Fabrizio Baldassarre