logo-mini

Pubblicità: la comunicazione attraverso Loghi, Spot Video, Social Media e Siti Web

pubblicità

Siamo un’agenzia di pubblicità e comunicazione e vogliamo presentarci nel modo più informale possibile, ponendo l’accento sulle buffe dinamiche che spesso s’innescano nel rapporto Fornitore-Cliente.

Siamo copywriter, grafici, programmatori, fotografi e videomaker: la nostra Mission è fornire al Cliente idee comunicative nuove, mettendole in atto con l’ausilio di tecnologie avanzate. Siamo abituati ad ascoltare prima di pensare, scrivere e realizzare. Non lo facciamo per educazione, ma perché in questa maniera è più facile lavorare e raggiungere risultati. È l’unica strada da seguire per una buona pubblicità.

  • Grafica

    “Perché dovrei rivolgermi a BeeUp per creare il logo della mia attività imprenditoriale o la brochure informativa della mia azienda, quando ho mio cugino che sa usare benissimo il computer?”

    La grafica riveste un ruolo decisivo in qualsiasi prodotto debba essere presentato al pubblico. Vi sono criteri ben precisi da adottare nella realizzazione di una sensata elaborazione grafica, colori, spazi, forme e luci da impiegare per catturare l’attenzione e proiettare nella mente del Cliente il miglior scenario possibile. Facciamo un gioco: pensa al logo della tua marca di abbigliamento preferita. Scommettiamo che non è stato disegnato dal cugino del titolare?

  • WEB DESIGN

    “Non abbiamo bisogno di un nuovo sito Internet. Ne abbiamo realizzato uno anni fa, bellissimo e ricco di animazioni… Cosa? Sul mio iPhone non si vede nulla? Strano…”

    Il mondo del Web si evolve giorno dopo giorno. Sempre più gente visita siti e pagine web per mezzo di tablet e cellulari di ultima generazione e spesso si ritrova davanti a pagine vuote o contenuti non correttamente visualizzati. BeeUp crea siti web avvalendosi di linguaggi e tecnologie avanzate che consentono al Cliente una maggiore interazione con l’Utente finale (Html5, CSS3, jQuery, Ajax, PHP e mySQL). Il risultato? Siti gestibili autonomamente e visualizzabili su qualsiasi dispositivo, dallo smartphone più moderno al PC più vetusto, graficamente curati e soprattutto funzionali. È difficile convincere un cliente della bontà della propria azienda se ci si mostra sul Web con un’anonima pagina bianca.

  • Video

    “Ho visto uno spot meraviglioso in TV. Devo farne fare uno simile per la mia azienda al fotografo che ha immortalato il matrimonio di mia nipote.”

    Un video deve essere visto. Per raggiungere questo “banale” obiettivo occorre realizzarne uno che stimoli lo spettatore con i suoi contenuti. Occorre scrivere una buona storia e avere competenze e mezzi tecnici per svilupparla al meglio. BeeUp possiede entrambi e riesce a creare prodotti video che colpiscono lo spettatore in un tempo largamente inferiore a quello impiegato dalla nonna ad addormentarsi sul divano mentre rivede il momento del taglio della torta.

  • Fotografia

    “Ho comprato questa reflex digitale al supermercato. Non ho bisogno di un fotografo per rifare il mio catalogo prodotti.”

    Il digitale ha aperto il mondo della fotografia a tutti, ma una nuova macchina fotografica non riesce a infondere superpoteri ad alcuno. BeeUp dispone di competenza, attrezzatura, sala di posa, camera oscura e camera chiara per realizzare e post-produrre scatti fotografici di qualità in qualsiasi contesto, dal reportage di eventi allo still life pubblicitario. È dura accorgersi che nella scatola della reflex acquistata al supermercato mancano esperienza, gusto e competenze tecniche.

  • Applicazioni

    “Fate applicazioni per cellulari? Bello… Ma non capisco a cosa possa servirci un videogioco…”

    BeeUp realizza software applicativi multipiattaforma, web-app e mobile-app (iOS e Android), servendosi di linguaggi di programmazione e tecnologie di ultima generazione. Sarebbe bello realizzare un software gestionale personalizzato per la tua azienda, in grado di accedere alle informazioni in mobilità, via browser o smartphone/tablet. Entusiasmante almeno quanto superare l’ultimo livello di Angry Birds.

  • Social Media Marketing

    “La pagina su Facebook della mia azienda? E che ci vuole… Ho già duecentosessantuno amici!”

    Se non hai ben chiara la differenza tra pagina fan e pagina utente, hai un problema e non lo sai. Parlane con il tuo consulente di marketing. Non ne hai uno? Ciao, siamo i tuoi consulenti di marketing. Gestire una pagina aziendale non è come gestire una pagina personale. Ci sono regole da rispettare, grafiche e testi da creare e strategie da attuare per ottimizzare la presenza sui social network. Scattare un selfie è decisamente più facile.

Abilità speciali

Dipendenza da caffeina

Disponibilità

Nerdismo

Attitudine alla violenza

Pazienza

Brami dalla voglia di farci vedere quanto sei bravo? Inviaci pure il tuo curriculum.

pubblicità