logo-mini
Il logo della birreria Noise

Il logo della birreria Noise

Immagine coordinata

Immagine coordinataCreazione del marchio

Noise significa rumore. È questo il concept alla base della voglia di mettersi in gioco del titolare della birreria (e non solo) Antonio Marzio, che ha deciso di (r)innovare lo scenario dei locali che animano la vita serale e notturna dei baresi.

Il rumore come elemento essenziale del linguaggio, un segnale che crea disturbo al sistema. Il Noise quindi è un modo di reagire attraverso l’arte e la musica che hanno fissa dimora a Bari in Viale Salandra 8.

Avevamo il compito di tradurre tutto ciò in un logo. Lo abbiamo costruito immaginando le linee rigide di un font bastone disturbate da segni grafici schizzati che richiamano la frequency noise: picchi altissimi e brusche discese che si alternano repentinamente. Abbiamo elaborato graficamente l’idea rendendo visivo il rumore.

Immagine coordinataBiglietto da visita

Il biglietto da visita è parte integrante dell’immagine coordinata. Il fronte è essenziale mentre il retro ospita tutte le informazioni.

Immagine coordinataGadget

Creato il logo, stampati gli adesivi. La progettazione grafica di BeeUp ha interessato anche i gadget.

GraficaLocandine eventi

La birreria Noise apre le porte del suo locale all’arte e alla musica inedita: settimanalmente organizza esibizioni di artisti di vario genere e spesso ospita mostre che spaziano dalla fotografia, alle illustrazioni e alla pittura. BeeUp ne cura la comunicazione grafica in maniera originale rispettando le coordinate del logo, cosicché ogni locandina diventa il menabò di una serata da ricordare.