logo-mini
Naming, Logo e immagine coordinata Stop&Bio

Naming, Logo e immagine coordinata Stop&Bio

Naming, Creazione del Marchio e Immagine coordinata

Immagine coordinataCREAZIONE DEL MARCHIO

Per Stop&Bio abbiamo ideato un logo semplice e dai colori che richiamano il mondo del biologico. Un elemento grafico distintivo del nome è rappresentato dai tre frutti che ricordano un semaforo, e si legano all’attività in assonanza con il termine “Stop&Go” utilizzato nel mondo dei motori.

Marchio Costruzione Geometrica

Immagine coordinataManuale d'uso del marchio

Il manuale da noi realizzato contiene le linee guida che consentono ai titolari del logo di fornire indicazioni chiare e precise sul suo corretto utilizzo in ogni ambito d’uso. Ciò consente di evitare errori nella stampa e nella creazione di ogni tipo di materiale, assicurando all’azienda un’immagine coerente in tutte le sue declinazioni e un utilizzo corretto del proprio logo.

Logo Stop&Bio
Logo Stop&Bio
Logo Stop&Bio
Logo Stop&Bio
Logo Stop&Bio
Logo Stop&Bio
Logo Stop&Bio
Logo Stop&Bio

Immagine coordinataBIGLIETTO DA VISITA

Per compleatare l’immagine coordinata abbiamo progettato il biglietto da visita di Stop&Bio.

GraficaFLYER DI INAUGURAZIONE

Il 17 ottobre, in occasione dell’inaugurazione di Stop&Bio, abbiamo realizzato un Flyer di presentazione sul quale sono state esplicitate le tipologie di prodotti acquistabili nel punto vendita.

Social media marketingGRAFICHE FACEBOOK

BeeUp provvede alla gestione della pagina Facebook ufficiale di Stop&Bio e al suo costante aggiornamento con ricette, approfondimenti e ricette dedicate alla clientela.