logo-mini
Sagra dell’Oliva Termite di Bitetto

Sagra dell’Oliva Termite di Bitetto

Grafica

GraficaBrochure

BeeUp ha progettato le brochure per la 23a Sagra dell’Oliva Termite di Bitetto, strettamente connesse alla locandina e arricchite dalle stesse grafiche, sobrie e colorate. Le brochure sono state distribuite durante i due giorni della manifestazione e riassumono con estrema chiarezza il programma della Sagra. Sulla grafica della piantina del centro di Bitetto è evidenziata la collocazione delle location principali in cui i singoli eventi si sono svolti.

GraficaLocandina

Nel 2016 la locandina della Sagra dell’Oliva Termite di Bitetto ha ripreso la grafica utilizzata per la precedente edizione, al fine di mantenere continuità con la manifestazione scorsa. La Cattedrale di Bitetto impera su uno sfondo caratterizzato dalla presenza di ulivi, elementi tipici del paese. La scelta dei colori prevalenti utilizzati, il verde e il viola, vuole richiamare quelli propri dell’oliva da mensa e legano perfettamente con la tipologia dell’evento pubblicizzato.

Social MediaEvento Facebook

BeeUp ha gestito la pagina facebook dell’evento della 23a Sagra dell’Oliva Termite di Bitetto, descrivendo le caratteristiche di questa varietà di olive da tavola e i suoi molteplici utilizzi culinari. Con cadenza giornaliera, inoltre, sono stati pubblicati post in grado di fornire la giusta visibilità agli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione.